Comunità Narconon Il Gabbiano Opinioni: la Rinascita di Vincenzo

Alla Comunità Narconon Il Gabbiano, le opinioni che provengono da chi ha svolto il programma di recupero, rappresentano una chiara evidenza che uscire dal tunnel della tossicodipendenza o dell’alcolismo è possibile.

Oggi, tra le migliaia di opinioni sulla Comunità Narconon Il Gabbiano vogliamo condividere la storia di Vincenzo che, dopo aver terminato il suo percorso di disintossicazione da eroina, racconta com’è riuscito a cambiare in meglio la sua vita.

Comunità Narconon Il Gabbiano Opinioni“Per colpa dell’eroina avevo perso tutto, non avevo più nulla in cui credere e lottare e pensavo che la mia vita non sarebbe mai più potuta cambiare in meglio.

Grazie alla Comunità Narconon Il Gabbiano sono riuscito a dare una svolta radicale alla mia vita ed ho capito che non tutto era perduto.

Ho risolto i motivi che mi hanno portato a sprofondare nel baratro della tossicodipendenza ed ho capito di non aver più alcun bisogno della droga perchè ho riacquisito tutte le capacità necessarie per affrontare e superare gli ostacoli della vita.

Ho rafforzato i punti deboli del mio carattere, ho messo ordine in tutte le aree della mia vita e posto rimedio ai danni provocati, gettando così le basi per un futuro nuovo e migliore.

Adesso che sono libero dalla droga sono tornato ad essere una persona felice perchè ho ricostruito la mia vita.

Ringrazio tutti gli operatori della Comunità Narconon Il Gabbiano perchè mi hanno aiutato a vivere serenamente.”

Vincenzo D.

Queste parole raccontano una storia di vera e propria rinascita e ci auguriamo che possano servire come stimolo per tutti coloro che non hanno ancora deciso di fare il primo passo per risolvere un problema di dipendenza da eroina.

Per leggere altri racconti di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Comunità Narconon Il Gabbiano Opinioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.