Comunità Narconon Il Gabbiano Opinioni: la Storia di Fabio

Alla Comunità Narconon Il Gabbiano, le opinioni come quelle descritte di seguito sono una dimostrazione che il Programma Narconon permette di uscire dalla tossicodipendenza.

Le parole qui riportate raccontano la storia di una vera e propria rinascita ed appartengono a Fabio che, al termine del suo percorso di disintossicazione da cocaina, spiega com’è cambiata la sua vita.

Comunità Narconon Il Gabbiano Opinioni“Prima di arrivare alla Comunità Narconon Il Gabbiano non riuscivo ad avere una vita regolare, avevo un sacco di problemi che mi portavo dietro da tanto tempo e che non mi permettevano di essere felice.

Nella mia vita erano entrate a far parte persone che facevano uso di cocaina e che avevano su di me un’influenza negativa.

Avevo perso di vista gli obiettivi da raggiungere ed ogni qual volta vi era un problema mi rifugiavo nella cocaina.

Così ho deciso di farmi aiutare e, grazie alla Comunità Narconon Il Gabbiano, sono riuscito ad uscire dalla dipendenza da cocaina.

Adesso riesco ad essere felice, ho ritrovato fiducia in me stesso ed autocontrollo oltre che aver recuperato tutte quelle capacità che per colpa della droga avevo accantonato.

Ho allontanato tutte quelle persone che continuano a fare uso di cocaina ed ho ricostruito i rapporti con la mia famiglia.

Ora riesco a gioire quando ottengo dei risultati e sono pronto per iniziare la mia nuova vita.

Ringrazio tutti gli operatori della Comunità Narconon Il Gabbiano per avermi salvato la vita.”

Fabio O.

Ci auguriamo che questa storia possa rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora scelto di fare qualcosa di concreto per liberarsi dalla schiavitù della droga.

Per leggere altre esperienze di ex-cocainomani visita la pagina: Comunità Narconon Il Gabbiano Opinioni

Per ulteriori informazioni visita il sito della Comunità Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

​Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Precedente Comunità Narconon Il Gabbiano Commenti: Daniele è Tornato a Sorridere Successivo Narconon Gabbiano Opinioni: la Nuova Vita di Antonello