Comunità Narconon Il Gabbiano Opinioni: le Parole di Rosalba

Alla Comunità Narconon Il Gabbiano, le opinioni di chi ha svolto il programma di disintossicazione da eroina sono importanti perchè fanno capire cosa vuol dire liberarsi dalla schiavitù imposta dalla droga.

Oggi, tra le migliaia di opinioni sulla Comunità Narconon Il Gabbiano, vogliamo condividere la storia di Rosalba che, dopo anni di dipendenza da eroina è riuscita a riprendere il controllo della sua vita.

Comunità Narconon Il Gabbiano OpinioniL’uso di eroina mi aveva completamente annullata, non ero più in grado di provare emozioni positive ed ero diventata totalmente irresponsabile.

Nella mia vita non vi erano più regole da seguire e la cosa più grave è che pensavo non ci fosse niente di sbagliato. 

Solo con il tempo mi sono resa conto che stavo conducendo uno stile di vita sbagliato e pensavo che sarei stata per tutta la vita schiava della droga.

Fortunatamente ho deciso di farmi aiutare dalla Comunità Narconon Il Gabbiano e grazie al programma di disintossicazione che ho svolto sono riuscita a superare le insicurezze che mi inducevano a rifugiarmi nella droga.

Ho ritrovato tutti quei valori che la mia famiglia mi aveva insegnato e che io avevo messo da parte, tornando così ad essere onesta e responsabile.

Adesso sono determinata nel raggiungere i miei obiettivi e consapevole delle scelte che faccio. 

Per tutto ciò devo ringraziare gli operatori della Comunità Narconon Il Gabbiano perchè mi hanno salvato dal baratro della tossicodipendenza.”

Rosalba D.

Ci auguriamo che questa storia possa rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora scelto di fare qualcosa di concreto per liberarsi dalla schiavitù della tossicodipendenza.

Per leggere altre storie di ex-tossicodipendenti visita la pagina Comunità Narconon Il Gabbiano Opinioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.