Comunità Narconon Il Gabbiano Opinioni: Storia di una Ex Alcolista

Alla Comunità Narconon Il Gabbiano, le opinioni che provengono da chi ha svolto il percorso di disintossicazione e riabilitazione dalla dipendenza da droga o alcool, rappresentano una chiara prova che il Programma Narconon funziona.

Quella riportata di seguito è solamente una delle migliaia di opinioni sulla Comunità Narconon Il Gabbiano ed appartiene a Marta che, a termine del suo programma di disintossicazione da alcool, racconta com’è cambiata in meglio la sua vita.

Comunità Narconon Il Gabbiano OpinioniPer colpa dell’alcool mi ritrovavo in una condizione pessima, sia da un punto di vista fisico che mentale. 

Avevo perso la voglia di sorridere e non riuscivo più a trovare qualcosa che mi poteva fare stare bene.

Grazie al programma di recupero svolto alla Comunità Narconon Il Gabbiano, invece, ho riacquisito numerose capacità che avevo perso per colpa dell’alcool e sono diventata più sicura di me.

Adesso sono tornata ad essere serena, ho più fiducia verso il mio futuro ed ho lasciato alle spalle il mio passato negativo. 

Sono pronta per realizzare tutti i miei sogni e determinata nel raggiungere tutti i miei obiettivi.

Ringrazio di cuore tutti gli operatori della Comunità Narconon Il Gabbiano perchè con il loro aiuto sono riuscita a riprendermi la mia vita.

Marta I.

Questa storia racconta di una vera e propria rinascita e ci auguriamo che le parole di Marta possano essere utili per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora fatto qualcosa di concreto per risolvere un problema di alcolismo.

Per leggere altri racconti di ex-alcolisti visita la pagina Comunità Narconon Il Gabbiano Opinioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.