Comunità Narconon Il Gabbiano Recensioni: Alberto Torna a Vivere

Alla Comunità Narconon Il Gabbiano recensioni che appartengono a chi ha svolto il programma di recupero dalla dipendenza da droga o alcool sono una chiara testimonianza del fatto che il metodo utilizzato rappresenta una soluzione concreta al problema della tossicodipendenza o dell’alcolismo.

Oggi, tra le migliaia di recensioni sulla Comunità Narconon Il Gabbiano, vogliamo condividere quella di Alberto che è riuscito a risolvere il suo problema di dipendenza da crack ed ha ripreso il pieno controllo della sua vita.

Comunità Narconon Il Gabbiano RecensioniPrima di arrivare alla Comunità Narconon Il Gabbiano, non mi era chiaro quanto fosse grave il mio problema di tossicodipendenza, perchè ero fermamente convinto di poterlo risolvere da solo.

Nonostante questo, però, ogni volta che provavo a smettere di fumare crack, inevitabilmente ricominciavo a farne uso.

Ogni volta che ricadevo mi sentivo un fallito, tant’è vero che ad un certo punto ho deciso di non provarci più ed ho cominciato a sperare che prima o poi tutto finisse.

Per fortuna la mia famiglia non ha smesso di lottare e mi ha fatto conoscere la Comunità Narconon Il Gabbiano, dove ho avuto la possibilità di affrontare la mia tossicodipendenza in modo completo.

Mi sono disintossicato grazie alle saune, che mi hanno fatto provare un benessere fisico che non sperimentavo da anni, ma soprattutto ho avuto la possibilità di lavorare su me stesso e di risolvere i motivi per cui avevo cominciato a fare uso di droga.

Posso affermare che è stato un vero e proprio viaggio interiore, che mi ha condotto verso quella libertà che inseguivo da tanto tempo.

Adesso ho nuovamente il pieno controllo della mia vita e so come fare per continuare ad essere felice.

Ringrazio di cuore la mia famiglia, per la possibilità che mi ha dato, ma anche tutto lo staff della Comunità Narconon Il Gabbiano, perchè mi ha aiutato a riprendermi tutto ciò che la droga mi stava facendo perdere.

Alberto I.

Queste parole sono bellissime, perchè raccontano una vera e propria rinascita e fanno capire che risalire dal baratro della tossicodipendenza è possibile, a patto di farsi aiutare.

Ci auguriamo che la storia di Alberto possa rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto qualcosa di concreto per liberarsi dalla schiavitù imposta dalla droga.

Leggi anche: Comunità Narconon Il Gabbiano Recensioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy