Comunità Narconon Il Gabbiano Recensioni: Alessandro è Felice

Alla Comunità Narconon Il Gabbiano, le recensioni che provengono da chi ha svolto il Programma Narconon sono dei validi esempi che permettono di capire che risolvere un problema di tossicodipendenza è possibile.

Le parole di seguito appartengono ad Alessandro che, terminato il suo programma di disintossicazione da droga, racconta i benefici che ha ottenuto.

 Comunità Narconon Il Gabbiano Recensioni“Prima di arrivare alla Comunità Narconon Il Gabbiano ero una persona assente e non avevo più nessuna voglia di vivere.

Continuavo a commettere danni e non ero in grado di gestire i problemi e le difficoltà che incontravo.

Così mi sono rivolto alla Comunità Narconon Il Gabbiano dove, svolgendo le differenti fasi del programma di recupero, ho iniziato a stare bene fisicamente ed anche mentalmente mi sentivo più lucido.

Adesso provo emozioni che non avevo da tempo, riesco a trovare le giuste soluzioni ai problemi che incontro e riesco a gioire anche per le piccole cose.

Ora ho più autocontrollo e sono in grado di gestire al meglio la mia vita.

Ringrazio gli operatori della Comunità Narconon Il Gabbiano perchè mi hanno aiutato ad essere felice.”

Alessandro N.

Ci auguriamo che il racconto di Alessandro possa servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altri racconti di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Comunità Narconon Il Gabbiano Recensioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy