Comunità Narconon Il Gabbiano Recensioni: la Nuova Vita di Alessio

Alla Comunità Narconon Il Gabbiano, le recensioni che provengono da chi ha svolto il programma di recupero, rappresentano una prova evidente del fatto che vincere contro la tossicodipendenza o l’alcolismo è possibile.

Oggi, tra le migliaia di recensioni sulla Comunità Narconon Il Gabbiano vogliamo farvi leggere la storia di Alessio che, dopo anni trascorsi a fare uso di crack, è riuscito a liberarsi dalla tossicodipendenza.

Comunità Narconon Il Gabbiano Recensioni“Per colpa del crack ho distrutto tutte le cose belle che avevo costruito nella mia vita.

Fisicamente ero distrutto e questo mi ha portato ad abbandonare le mie passioni oltre che aver deluso la mia famiglia che ha sempre creduto in me.

Per colpa del crack mi ero chiuso in me stesso, non avevo più autocontrollo e non riuscivo a gestire alcun tipo di situazione.

Fortunatamente mi sono fatto aiutare dalla Comunità Narconon Il Gabbiano dove non solo ho risolto il mio problema con la droga ma sono anche riuscito a tornare ad essere responsabile ed onesto.

Ora riesco ad affrontare le difficoltà che incontro e riesco a riflettere prima di prendere decisioni affrettate che possono portami a sbagliare.

Adesso che sono tornato ad essere padrone della mia vita mi sento soddisfatto e finalmente ho deciso cosa voglio dal futuro.

Un grazie di cuore a tutti gli operatori della Comunità Narconon Il Gabbiano perchè grazie a loro ho ritrovato la felicità.”

Alessio D.

Ci auguriamo che dopo aver letto queste parole, anche altre persone possano scegliere di fare il primo passo per risolvere la propria dipendenza.

Per leggere altre storie di ex-cocainomani visita la pagina Comunità Narconon Il Gabbiano Recensioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.