Comunità Narconon Il Gabbiano Recensioni: la Nuova Vita di Fabio

Alla Comunità Narconon Il Gabbiano recensioni che provengono da chi ha risolto il proprio problema di tossicodipendenza, costituiscono una prova del fatto che si tratta di un metodo di disintossicazione e riabilitazione assolutamente efficace, in grado di salvare la vita da un destino sicuramente infelice.

Le parole riportate di seguito sono quelle di Fabio che, grazie alla Comunità Narconon Il Gabbiano è riuscito a risolvere in maniera definitiva il suo problema di tossicodipendenza, tornando ad essere padrone della propria vita.

Ci auguriamo che queste parole possano servire a tutti coloro che, schiavi di una droga, non hanno ancora deciso di fare il primo passo per dare una svolta definitiva alla propria vita.

Comunità Narconon Il Gabbiano RecensioniNel corso del programma di recupero che ho svolto alla Comunità Narconon Il Gabbiano ho avuto la possibilità di guardarmi dentro, scoprendo in che modo la droga mi stesse logorando.

Dopo anni trascorsi ad evitare il contatto con le altre persone, preferendo la compagnia della droga, adesso ho ritrovato la gioia di comunicare con gli altri, di farmi conoscere ma, soprattutto, ho imparato cosa voglia dire affrontare la vita, visto che fino a poco tempo fa la via d’uscita da qualunque problema la potevo trovare dentro un cartina.

Ho sconfitto la dipendenza da cocaina, cosa che credevo impensabile perchè per anni sono stato convinto di non avere alcun tipo di problema con la droga, imparando che ogni pecora è un potenziale leone, pronto ad attaccare la vita per sconfiggere ogni difficoltà.

Mi sono bastati pochi mesi per capire che prendendo un profondo respiro e fermandomi a ragionare riesco a trasformare un problema che sembra enorme, in qualcosa di facile da risolvere.

Grazie all’aiuto ricevuto da tutti gli operatori della Comunità Narconon Il Gabbiano ho avuto la possibilità di capire quanto sia gratificante raggiungere i propri risultati, soprattutto quando ci si impegna per farlo.

Adesso mi sento forte, sereno e sicuro di me.

Fabio S.

Leggi anche: Comunità Narconon Il Gabbiano Recensioni

Per ulteriori informazioni visita il sito della Comunità Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

I commenti sono chiusi.