Comunità Narconon Il Gabbiano Recensioni: la Storia di Daniele

Alla Comunità Narconon Il Gabbiano, le recensioni di chi ha svolto il Programma Narconon fanno  capire che risolvere un problema di tossicodipendenza è possibile, a patto che ci si faccia aiutare.

La Comunità Narconon Il Gabbiano ha aiutato migliaia di persone a liberarsi dalla droga ed il racconto di Daniele, che potrete leggere di seguito, è la testimonianza che vivere una vita senza droga è possibile qualora ci si faccia aiutare.

Comunità Narconon Il Gabbiano Recensioni“Per colpa della droga non ero più la stessa persona, avevo allontanato le amicizie sane ed avevo deluso la mia famiglia.

Ho commesso molti danni a livello economico, avevo perso tutti gli insegnamenti ed i miei valori di vita.

Così ho deciso di farmi aiutare e mi sono rivolto alla Comunità Narconon Il Gabbiano dove ho capito che avevo ancora la possibilità di tornare ad avere una vita sana.

Svolgendo il programma di recupero ho iniziato a stare meglio, sia fisicamente che mentalmente, ho riacquisito fiducia e sicurezza in me stesso ed ho imparato ad assumermi delle responsabilità.

Ho riscoperto il valore della vita ed ho ritrovato la mia serenità.

Ringrazio tutti gli operatori della Comunità Narconon Il Gabbiano perchè mi hanno permesso di tornare ad essere felice.”

Daniele L.

Ci auguriamo che la storia di Daniele possa essere utile per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto qualcosa di concreto per smettere di usare droga.

Per leggere altre storie di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Comunità Narconon Il Gabbiano Recensioni

Per ulteriori informazioni visita il sito della Comunità Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy