Comunità Narconon Il Gabbiano Recensioni: l’Esperienza di Alessandro

Alla Comunità Narconon Il Gabbiano, le recensioni he provengono da chi ha portato a termine il programma di recupero dalla tossicodipendenza fanno capire che uscire dalla schiavitù imposta dalla droga è possibile.

Alessandro, dopo aver svolto il suo percorso di disintossicazione da eroina, racconta come sia migliorata la sua vita dopo aver portato a termine il Programma Narconon.

Comunità Narconon Il Gabbiano Recensioni“Per colpa dell’eroina non provavo più emozioni positive e non riuscivo a vedere una vita diversa rispetto a quella che stavo conducendo.

Ero terrorizzato all’idea di dover continuare a fare uso di eroina per sempre perchè ogni volta che volevo smettere di usarla non ci riuscivo mai.

Alla Comunità Narconon ll Gabbiano, invece, mi ha dato la possibilità di rinascere per la seconda volta.

Ho vissuto un’esperienza unica che mi ha dato la possibilità di ottenere molti successi e farmi provare emozioni che non riuscivo più ad avere da un sacco di tempo.

Grazie al programma di recupero che ho svolto ho avuto la possibilità di riprendermi la mia vita e riacquisire le capacità che avevo perso.

Ho risolto i problemi e le difficoltà che avevo incontrato e che mi avevano fatto rifugiare nell’eroina.

Finalmente, adesso, ho una vita felice e sono circondato da persone che mi vogliono bene.

Perciò ringrazio tutti gli operatori della Comunità Narconon Il Gabbiano perchè, grazie al loro aiuto, sono tornato a vivere la mia vita.”

Alessandro S.

Ci auguriamo che dopo aver letto queste parole, anche altre persone possano scegliere di fare il primo passo per risolvere la propria dipendenza.

Per leggere altri racconti di ex-tossicodipendenti visita la pagina Comunità Narconon Il Gabbiano Recensioni

Per ulteriori informazioni visita il sito della Comunità Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy