Comunità Narconon Il Gabbiano Recensioni: Maurizio ha una Nuova Vita

Alla Comunità Narconon Il Gabbiano, le recensioni di chi ha svolto il programma di recupero dalla tossicodipendenza raccontano storie di persone che sono riuscite a vincere la loro battaglia contro la droga.

Oggi, tra le migliaia di recensioni sulla Comunità Narconon Il Gabbiano vogliamo farvi leggere quella di Maurizio che racconta in che modo sia riuscito a cambiare la sua vita.

Comunità Narconon Il Gabbiano Recensioni“Prima di arrivare alla Comunità Narconon Il Gabbiano ero molto insicuro e questo mi portava a chiudermi sempre di più in me stesso fino ad allontanarmi anche dalla mia famiglia.

Ero sempre più infelice, incerto delle mie capacità e per questo motivo mi rifugiavo nella droga.

Così ho deciso di farmi aiutare dalla Comunità Narconon Il Gabbiano dove ho capito di avere ancora la possibilità di poter riprendere in mano la mia vita.

Grazie al programma di disintossicazione da droga che ho svolto ho analizzato tutto ciò che non mi permetteva di vivere serenamente ed ho cambiato in meglio i lati negativi del mio carattere.

Adesso che ho risolto tutto ciò che non andava bene nella mia vita ed ho ristabilito un buon rapporto con la mia famiglia sono pronto per vivere un futuro felice e radioso.

Ringrazio tutti gli operatori della Comunità Narconon Il Gabbiano perchè mi hanno permesso di tornare a vivere felice.”

Maurizio C.

Ci auguriamo che questa storia possa rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora scelto di fare qualcosa di concreto per liberarsi dalla schiavitù della tossicodipendenza.

Per leggere altre testimonianze di ex-tossicodipendenti visita la pagina Comunità Narconon Il Gabbiano Recensioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.