Comunità Narconon Il Gabbiano Recensioni: Silvio ha Cambiato Vita

Alla Comunità Narconon Il Gabbiano, le recensioni provenienti da chi ha svolto il programma di recupero dalla dipendenza da droga e alcool sono la dimostrazione che dal tunnel della tossicodipendenza e dell’alcolismo si può uscire.

Oggi abbiamo scelto di condividere la storia di Silvio che, grazie alla Comunità Narconon Il Gabbiano, è riuscito a sconfiggere la dipendenza da crack ed è tornato a vivere.

Comunità Narconon Il Gabbiano Recensioni“Durante gli anni in cui ho usato crack ho distrutto tutto ciò che di bello avevo creato, oltre che aver provocato sofferenza ai miei familiari.

Grazie al programma di disintossicazione da droga che ho svolto alla Comunità Narconon Il Gabbiano sono riuscito a liberarmi dalla dipendenza tornando ad avere una vita felice.

Ho affrontato tutto ciò che di negativo avevo causato per colpa della droga, ho riacquisito le mie capacità ed ho capito qual’è la strada da intraprendere per continuare ad essere felice.

Ora ho degli obiettivi da raggiungere per il futuro ed ho risolto tutte le situazioni negative che avevo accumulato per colpa della droga.

Adesso mi sento pronto per la mia nuova vita, determinato ad affrontare gli ostacoli che potrò incontrare e soddisfatto dei risultati ottenuti.

Ringrazio tutti gli operatori della Comunità Narconon Il Gabbiano per avermi aiutato a ritrovare la gioia di vivere.”

Silvio P.

Ci auguriamo che le parole di Silvio possano essere utili per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto qualcosa di concreto per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre storie di ex-cocainomani visita la pagina Comunità Narconon Il Gabbiano Recensioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.