Narconon Gabbiano Commenti: Storia di un Ex Cocainomane

Al Narconon Gabbiano, i commenti come quelli riportati qui di seguito dimostrano che dalla dipendenza da cocaina si può uscire a patto che ci si affidi al giusto metodo di riabilitazione.

Questo è solamente uno dei migliaia di commenti sul Narconon Gabbiano e appartiene a Lorenzo che terminato il suo programma di disintossicazione da cocaina racconta come sia migliorata la sua vita dopo aver risolto il suo problema di tossicodipendenza.

Narconon Gabbiano Commenti“Per colpa della cocaina avevo molti sensi di colpa per le bugie raccontate ai miei cari, per tutti i soldi sperperati e per la consapevolezza di aver danneggiato me stesso.

Oggi, grazie al Programma di disintossicazione che ho svolto al Narconon Gabbiano, sono riuscito a riprendere il pieno controllo della mia vita. 

Finalmente riesco a guardare al futuro in modo positivo e riesco a pormi degli obiettivi da raggiungere.

Sono riuscito a modificare i lati negativi del mio carattere ed ho ritrovato fiducia nelle mie capacità che mi hanno permesso di porre rimedio a tutto ciò che non andava nella mia vita.

Adesso il rapporto con i miei familiari è amorevole ed è basato sulla fiducia, sull’onestà e sul rispetto reciproco.

Ringrazio tutti gli operatori del Narconon Gabbiano perchè grazie al loro aiuto ho risolto il mio problema di dipendenza da cocaina.”

Lorenzo V.

Ci auguriamo che queste parole possano essere un’esempio per tutti coloro che non hanno ancora scelto di fare il primo passo per risolvere il proprio problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre storie di ex-cocainomani visita la pagina: Narconon Gabbiano Commenti

Per ulteriori informazioni visita il sito del Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

​​Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.