Narconon Gabbiano Opinioni: la Nuova Vita di Antonello

Al Narconon Gabbiano, le opinioni di chi ha svolto e terminato il Programma Narconon permettono di capire cosa significa liberarsi dalla tossicodipendenza o dall’alcolismo.

Tra le migliaia di opinioni sul Narconon Gabbiano, oggi vogliamo condividere quella di Antonello che, terminato il suo percorso di disintossicazione da cocaina, racconta com’è cambiata in meglio la sua vita.

Narconon Gabbiano Opinioni“Per colpa della cocaina avevo perso fiducia nel mio futuro, non riuscivo più a fare niente di buono e pensavo che non sarei più tornato a vivere serenamente.

Al Narconon Gabbiano, però, ho capito che non tutto era perduto e che avevo ancora la possibilità di dare una svolta alla mia vita.

Ho ricostruito le basi per avere un futuro felice, ho riacquisito sicurezza in me stesso ed autocontrollo.

Ho affrontato le mie difficoltà che mi bloccavano nel passato e che non mi permettevano di svolgere una vita tranquilla.

Ho ritrovato la mia serenità e la gioia di vivere ed ora riesco ad immaginare il mio futuro ricco di iniziative positive.

Per tutto ciò ringrazio gli operatori del Narconon Gabbiano per avermi aiutato ad avere una nuova vita.”

Antonello V.

Ci auguriamo che queste parole possano rappresentare uno stimolo in più per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto qualcosa di concreto per liberarsi dalla tossicodipendenza.

Per leggere altre testimonianze di ex-cocainomani visita la pagina:  Narconon Gabbiano Opinioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Precedente Comunità Narconon Il Gabbiano Opinioni: la Storia di Fabio Successivo Come Aiutare un Cocainomane