Narconon Gabbiano Opinioni: la Nuova Vita di Luca

Al Narconon Gabbiano, le opinioni di chi ha svolto il programma di recupero dalla tossicodipendenza sono la dimostrazione che vincere contro la droga è possibile.

Oggi, tra le migliaia di opinioni sul Centro Narconon Gabbiano vogliamo farvi leggere le parole di Luca che dopo aver svolto il programma di disintossicazione da droga racconta i risultati ottenuti grazie al Programma Narconon.

Narconon Gabbiano Opinioni“Per colpa della droga non ero più in grado di gestire la mia vita, non riuscivo ad essere felice ed a godermi i bei momenti che la vita mi riservava.

Pensavo di non riuscire più a tornare a svolgere una vita regolare finchè non ho deciso di farmi aiutare dal Narconon Gabbiano.

Grazie al programma di disintossicazione e di riabilitazione svolto ho avuto la possibilità di tornare a sorridere e riprendermi tutto ciò che per colpa della droga avevo perso.

Ora ho più controllo di me stesso, riesco a gestire bene la mia vita, sono tornato ad essere responsabile e pieno di obiettvi da raggiungere.

Adesso che ho risolto i motivi che mi hanno portato a rifugiarmi nella droga ed ho riacquisito le mie capacità sono pronto per vivere la mia vita nei migliore dei modi.

Ringrazio con tutto il cuore gli operatori del Narconon Gabbiano perchè mi hanno dato la possibilità di tornare a vivere.”

Luca C.

Ci auguriamo che questa storia possa rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora scelto di fare qualcosa di concreto per liberarsi dalla schiavitù della tossicodipendenza.

Per leggere altre testimonianze di ex-tossicodipendenti visita la pagina Narconon Gabbiano Opinioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.