Narconon Gabbiano Opinioni: la Nuova Vita di Samuele

Al Narconon Gabbiano opinioni di chi ha svolto e portato a termine il Programma Narconon dimostrano che è possibile combattere contro un nemico non sempre facile da sconfiggere: la tossicodipendenza.

In queste righe, invece, potrete leggere il modo in cui Samuele è riuscito a portare a termine il suo programma di disintossicazione da droga, uscendone vincitore.

Narconon Gabbiano Opinioni“Quando facevo uso di droga ero pieno di paure e sensi di colpa che mi bloccavano e non mi permettevano di godermi la vita.

Poi sono arrivato al Narconon Gabbiano ed ho avuto la possibilità di capire che ero una persona molto diversa rispetto a quella che ero prima di fare uso di droga.

 Ho capito di poter ambire a tutto ciò che desidero perchè so di avere tutte le capacità per poter raggiungere qualsiasi meta.

Sono riuscito ad abbandonare tutte le mie insicurezze, ho analizzato i miei sbagli e adesso ho compreso di avere tutte le abilità per risolvere i problemi.

Adesso riesco ad affrontare tutte le situazioni perchè riesco ad affrontare e gestire nel migliore dei modi qualsiasi difficoltà.

Ringrazio gli operatori del Narconon Gabbiano perchè sono tornato ad essere la bella persona che ero prima di iniziare a fare uso di droga.”

Samuele M.

Ci auguriamo che anche altre persone, proprio come ha fatto Samuele, scelgano di fare il primo passo per risolvere il proprio problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre storie di ex-tossicodipendenti visita la pagina Narconon Gabbiano Opinioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

​N.B. L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per questioni di privacy

Salva