Narconon Gabbiano Recensioni: la Nuova Vita di Andrea

Al Narconon Gabbiano, le recensioni che provengono da coloro che hanno risolto il proprio problema di tossicodipendenza rappresentano una prova evidente del fatto che dal tunnel della droga si può uscire.

Oggi vogliamo farvi leggere le parole di Andrea che, terminato il suo programma di disintossicazione da cocaina, racconta come sia cambiata in meglio la sua vita.

“La cocaina mi aveva portato a non credere più nelle mie capacità, avevo perso la voglia di vivere, ero sempre nervoso ed ansioso.Narconon Gabbiano Recensioni

Le persone che mi volevano bene e gli amici di una vita mi avevano abbandonato ed io, invece, mi ero avvicinato a coloro che facevano uso di cocaina come me.

Ero stanco di deludere le persone a me care ed avevo voglia di cambiare stile di vita così mi sono fatto aiutare dal Narconon Gabbiano.

Attraverso il programma di recupero svolto sono riuscito a porre rimedio ai miei problemi  che da tempo cercavo di risolverle senza mai riuscirci.

Ho allontanato le persone negative che erano entrate a far parte della mia vita ed ho ricevuto gli strumenti necessari per non farmi influenzare da coloro che vogliono il mio male.

Ho riacquisito tutte quelle capacità che la droga mi aveva fatto perdere ed ora quando incontro un problema riesco a trovare la giusta soluzione.

Voglio ringraziare tutti gli operatori del Narconon Gabbiano perchè mi hanno aiutato a riprendermi la mia vita.”

Andrea S.

Ci auguriamo che le parole di Andrea possano essere utili per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto qualcosa di concreto per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altri racconti di ex-cocainomani visita la pagina: Narconon Gabbiano Recensioni

Per ulteriori informazioni visita il sito del Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.