Narconon Gabbiano Recensioni: la Rinascita di Gaetano

Al Narconon Gabbiano, le recensioni come quelle descritte di seguito sono una dimostrazione che se ci si fa aiutare uscire dall’alcolismo è possibile.

Le parole riportate di seguito sono quelle di Gaetano che, al termine del suo percorso di disintossicazione dall’alcool, racconta la sua rinascita e ci aiuta a capire com’è cambiata la sua vita dopo aver smesso di bere alcool.

Narconon Gabbiano Recensioni“Quando facevo uso di alcool tutte le giornate erano uguali e non avevo più alcuno stimolo positivo o obiettivo da raggiungere.

Il mio carattere era peggiorato, ero diventato irascibile, non riuscivo a divertirmi quando ero insieme ad altre persone e nulla sembrava più avere un senso.

Così ho deciso di rivolgermi al Narconon Gabbiano dove ho iniziato a riacquisire fiducia e sicurezza in me stesso.

Ho capito e risolto tutti i motivi che mi hanno spinto a rifugiarmi nell’alcool ed ora che ho gli strumenti giusti so come fare per poter superare gli ostacoli che mi si potranno presentare.

Finalmente riesco a godermi i bei momenti che la vita mi riserva e riesco a provare emozioni che per colpa dell’alcool non riuscivo più ad avere.

Ringrazio tutti gli operatori del Narconon Gabbiano perchè mi hanno aiutato a tornare a sorridere.”

Gaetano F.

Ci auguriamo che queste parole possano rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo verso la soluzione del proprio problema, ricordando loro che vivere senza alcool è possibile.

Per leggere altre storie di ex-alcolisti visita la pagina:  Narconon Gabbiano Recensioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy