Narconon Gabbiano Recensioni: la Storia di Alessandro

Al Narconon Gabbiano, le recensioni che provengono da chi ha svolto il programma di recupero dimostrano che vincere contro la tossicodipendenza è possibile se ci si fa aiutare.

Oggi, tra le migliaia di recensioni sul Narconon Gabbiano vogliamo farvi leggere la storia di Alessandro che, dopo anni trascorsi ad usare crack, è riuscito a liberarsi dalla tossicodipendenza.

Narconon Il Gabbiano Recensioni“Durante gli anni in cui ho fatto uso di crack, ho fatto soffrire i miei familiari, ho sperperato molti soldi e non ero più in grado di provare emozioni positive.

Era come se la mia vita non avesse più senso perchè scorreva sempre allo stesso modo e non ero più in grado di affrontare le difficoltà che incontravo.

Così ho deciso di farmi aiutare e mi sono rivolto al Narconon Gabbiano dove ho svolto il programma di disintossicazione da crack.

Ho analizzato tutte le difficoltà che ho incontrato nella mia vita ed ho risolto i motivi che mi hanno portato a rifugiarmi nel crack.

Adesso ho fiducia in me stesso, sono tornato ad essere una persona responsabile ed ho ristabilito un rapporto con la mia famiglia.

Ora quando penso al mio futuro lo immagino ricco di soddisfazioni e con tanti obiettivi da raggiungere.

Ringrazio di cuore tutti gli operatori del Narconon Gabbiano perchè mi hanno indicato la strada giusta da percorrere per essere felice.”

Alessandro D.

Per leggere altre storie di ex-cocainomani visita la pagina Narconon Gabbiano Recensioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.