Narconon Gabbiano Recensioni: la Vittoria di Gianluca

Al Narconon Gabbiano, le recensioni di chi ha svolto e portato a termine il programma di recupero dimostrano che risolvere un problema di tossicodipendenza è possibile a patto che ci si faccia aiutare.

Oggi, tra le migliaia di recensioni sul Narconon Gabbiano, vogliamo farvi leggere le parole di Gianluca, che racconta com’è cambiata la sua vita dopo aver smesso di usare cocaina.

Narconon Gabbiano Recensioni“Per colpa della cocaina avevo perso la mia famiglia, il lavoro e tutto ciò che di bello mi offriva la vita.

La mia vita scorreva in funzione della cocaina e tutto il resto veniva sempre al secondo posto.

Pensavo che non avrei mai più potuto essere felice fin quando non sono arrivato al Narconon Gabbiano dove, attraverso il mio programma di disintossicazione da cocaina, sono riuscito ad uscire dal baratro della tossicodipendenza.

Ogni giorno che passava mi accorgevo che stavo raggiungendo dei benefici e questo mi dava la forza di essere ottimista verso il futuro.

Ho ritrovato fiducia in me stesso e nelle mie capacità e sono tornato a riprendermi tutto ciò che la cocaina mi aveva fatto perdere.

Ora sono soddisfatto dei risultati ottenuti, felice di avere una vita libera dalla droga ed in grado di provare emozioni positive.

Ringrazio di cuore tutti gli operatori del Narconon Gabbiano perchè mi hanno mostrato la via giusta da percorrere per essere sereno.”

Gianluca V.

Queste parole raccontano una storia di vera e propria rinascita e ci auguriamo che possano servire come stimolo per tutti coloro che non hanno ancora deciso di fare il primo passo per dare una svolta alla propria vita.

Per leggere altre storie di ex-cocainomani visita la pagina: Narconon Gabbiano Recensioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.