Narconon Il Gabbiano Opinioni: la Grande Vittoria di Luigi

Al Narconon Il Gabbiano opinioni che provengono da chi ha potuto sperimentare sulla propria pelle l’incredibile efficacia del metodo di disintossicazione da droga fanno capire che uscire dalla tossicodipendenza è possibile.

Queste sono le parole di Luigi che, al termine del suo percorso di disintossicazione da eroina, racconta in che modo sia riuscito a ricostruire la sua vita.

Narconon Il Gabbiano Opinioni“L’eroina mi stava rovinando la vita e anche se facevo di tutto per non usarla alla fine vinceva sempre lei.

Le mie giornate non avevano un senso, erano tutte uguali e la maggior parte del tempo lo sprecavo per procurami la droga.

Poi sono arrivato al Narconon Il Gabbiano ed ho ritrovato la voglia di affrontare la vita.

Adesso ho tutti gli strumenti necessari per affrontare e superare tutte le difficoltà della vita.

Sono tornato ad essere felice, ho ritrovato i miei valori, sono più responsabile e pronto per vivere una nuova vita.

Per questo devo ringraziare gli operatori del Narconon Il Gabbiano perchè mi hanno fatto tornare ad essere la persona felice che ero prima di usare droga.”

Luigi S.

La nostra speranza è che ci siano ancora tantissime persone che come lui, scelgano di affidarsi al  Narconon Il Gabbiano per risolvere il proprio problema di dipendenza da eroina.

Se vuoi leggere altre testimonianze di ex-eroinomani visita la pagina: Narconon Il Gabbiano Opinioni

Per avere ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Salva

Precedente Opinioni sulla Comunità Narconon Gabbiano: Luisa Torna a Vivere Successivo Comunità Narconon di Lecce Opinioni: il Racconto di Sabrina