Narconon Il Gabbiano Opinioni: la Vittoria di Rosario

Al Narconon Il Gabbiano, le opinioni sono innumerevoli e quelle che provengono da chi ha svolto il programma di recupero dalla tossicodipendenza o dall’alcolismo danno un’idea di cosa significa liberarsi dalla schiavitù imposta dalla droga o dall’alcool.

Di seguito sono riportate le parole di Rosario che, al termine del suo programma di disintossicazione da cocaina, ha ritrovato la gioia di vivere.

Narconon Il Gabbiano Opinioni“Per colpa della cocaina conducevo uno stile di vita che mi portava a spendere molti soldi ed a litigare con i miei familiari.

Avevo deciso di tornare a riprendermi tutto ciò che la cocaina mi aveva fatto perdere così mi sono rivolto al Narconon Il Gabbiano dove, giorno dopo giorno, ho iniziato a capire che potevo cambiare vita.

Grazie al programma di recupero svolto ho ritrovato la mie energie e riacquisito le capacità che la droga mi aveva fatto dimenticare di possedere.

Adesso ho recuperato quel benessere psico-fisico che non avevo da tempo ed ho riacquisito fiducia in me stesso.

Riesco ad essere concentrato quando svolgo qualcosa ed ho degli obiettivi da raggiungere per il futuro che sono sicuro mi permetteranno di stare bene.

Il mio grazie va a tutti gli operatori del Narconon Il Gabbiano perchè mi hanno permesso di tornare a vivere una vita felice.”

Rosario A.

Ci i auguriamo che la storia di Roberto possa rappresentare uno stimolo in più per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di dipendenza da cocaina.

Per leggere altre testimonianze di ex-cocainomani visita la pagina: Narconon Il Gabbiano Opinioni

Per ulteriori informazioni visita il sito del  Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.