Narconon Il Gabbiano Opinioni: le Parole di Loredana

Al Narconon Il Gabbiano, le opinioni che appartengono a chi ha terminato il programma di recupero dalla dipendenza da droga sono la dimostrazione che il metodo utilizzato è efficace.

Oggi, tra le migliaia di opinioni sul Narconon Il Gabbiano, vogliamo condividere quello di Loredana che è riuscita a risolvere il suo problema di dipendenza da cocaina ed ha ripreso il pieno controllo della sua vita.

 Narconon Il Gabbiano OpinioniPrima di arrivare al Narconon Il Gabbiano non credevo di avere un problema con la cocaina poichè ero convinta di poter smettere da sola in qualsiasi momento.

Poco dopo mi sono accorta che non riuscivo più ad avere emozioni positive e che svolgevo tutto in funzione della cocaina.

Così ho deciso di farmi aiutare e mi sono rivolta al Narconon Il Gabbiano dove ho avuto la possibilità di disintossicarmi e riabilitarmi tornando a stare bene sia fisicamente che mentalmente.

Finalmente riesco a percepire emozioni positive che ormai non avevo da tanto tempo, sono tornata ad essere responsabile ed ho ripreso a fare tutto ciò che per colpa della cocaina avevo abbandonato.

Adesso riesco a godermi i bei momenti che la vita mi riserva e riesco a fare progetti per il mio futuro.

Ringrazio di cuore tutti gli operatori del Narconon Il Gabbiano perchè mi hanno aiutata ad uscire dalla dipendenza imposta dalla cocaina.”

Loredana I.

Ci auguriamo che queste parole possano essere un esempio per tutti coloro che vogliono essere aiutati a risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre storie di ex-cocainomani visita la pagina:  Narconon Il Gabbiano Opinioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7​

Nota: L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy