Narconon Il Gabbiano Recensioni: la Nuova Vita di Rosa

Al Narconon Il Gabbiano, le recensioni di chi ha svolto il programma di disintossicazione da eroina sono importanti perchè fanno capire cosa vuol dire liberarsi dalla schiavitù imposta dalla droga.

Oggi, tra le migliaia di recensioni sul Narconon Il Gabbiano, vogliamo condividere la storia di Rosa che, dopo anni di dipendenza da eroina è riuscita a riprendere il controllo della sua vita.

Narconon Il Gabbiano RecensioniL’uso di eroina mi aveva fatto perdere la capacità di provare emozioni positive,ero diventata totalmente irresponsabile e raccontavo bugie ai mie cari.

Solo successivamente mi sono resa conto che dovevo farmi aiutare, così mi sono rivolta al Narconon Il  Gabbiano e, grazie al programma di disintossicazione che ho svolto, sono riuscita a superare ed affrontare le insicurezze che mi facevano rifugiare nella droga.

Ho ritrovato tutti quei valori che mi erano stati insegnati e che per colpa dell’eroina avevo accantonato, tornando così ad essere onesta e responsabile.

Adesso ho degli obiettivi da raggiungere e quando svolgo qualcosa riesco a portarlo a termine.

Per tutto ciò devo ringraziare gli operatori del Narconon Il Gabbiano perchè mi hanno salvato dalla tossicodipendenza.”

Rosa D.

Ci auguriamo che questa storia possa rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora scelto di fare qualcosa di concreto per liberarsi dalla schiavitù della tossicodipendenza.

Per leggere altre storie di ex-tossicodipendenti visita la pagina Narconon Il Gabbiano Recensioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.