Narconon Il Gabbiano Recensioni: la Nuova Vita di Rosangela

Al Narconon Il Gabbiano, le recensioni di chi ha svolto il programma di recupero, testimoniano che il Programma Narconon è efficace ed aiuta le persone ad uscire dalla dipendenza di droga o alcool.

Quella di seguito è la storia di Rosangela che grazie al Narconon Il Gabbiano è riuscita a sconfiggere la dipendenza da eroina.

 Narconon Il Gabbiano Recensioni“Quando facevo uso di eroina ero distrutta sia fisicamente che mentalmente.

Avevo perso l’entusiasmo in qualsiasi cosa, non riuscivo ad affrontare le difficoltà che incontravo e non avevo più il controllo di me stessa.

Per colpa dell’eroina avevo sgretolato tutto ciò che mi circondava e che avevo costruito nel corso degli anni con sacrificio.

Grazie al programma di disintossicazione da eroina svolto presso il Narconon Il Gabbiano  sono tornata ad essere una donna forte e determinata come ero prima di iniziare a fare uso di droga.

Ora ho rimediato a ciò che di sbagliato ho commesso nel passato e, grazie al programma di recupero svolto, ho ricevuto gli strumenti per affrontare le difficoltà della vita.

Ho ritrovato il controllo di me stessa ed ho imparato ad affrontare le difficoltà grazie alle mie capacità.

Il mio grazie va agli operatori del Narconon Il Gabbiano che mi hanno aiutata a ritornare a vivere.”

Rosangela F.

Ci auguriamo che dopo aver letto queste parole, anche altre persone possano scegliere di fare il primo passo per risolvere la propria dipendenza.

Per leggere altre testimonianze di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Narconon Il Gabbiano Recensioni

Per avere ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.