Opinioni sul Centro Narconon a Torre dell’Orso: Storia di un Ex Tossicodipendente

Tutte le opinioni sul Centro Narconon a Torre dell’Orso che provengono da chi ha svolto, e portato a termine, il programma di disintossicazione da eroina, fanno capire quanto sia efficace il metodo di riabilitazione utilizzato.

Oggi potrete leggere le parole che Lorenzo che terminato il suo programma di recupero racconta la gioia che prova dopo essere riuscito a vincere la sua battagia contro la droga.

Opinioni sul Centro Narconon a Torre dell’Orso“Per colpa della mia tossicodipendenza ho fatto molti errori, sperperato un sacco soldi ed allontanato i miei cari.

Quando sono arrivato al Centro Narconon a Torre dell’Orso ho capito che la mia vita sarebbe potuta cambiare in meglio e che avrei potuto costruire qualcosa di bello.

Durante la mia permanenza al Centro Narconon a Torre dell’Orso ho analizzato ed affrontato gli errori del mio passato ed ho capito che non voglio più tornare a commettere gli stessi sbagli.

Adesso sono tornato ad essere responsabile e riesco a portare a termine ciò che mi prefiggo di fare.

Ho ristabilito il rapporto con i miei familiari che adesso si basa sulla fiducia e sul rispetto reciproco.

Grazie di cuore a tutti gli operatori del Centro Narconon a Torre dell’Orso perchè mi hanno ridato la voglia di vivere .

Lorenzo B.

Queste parole raccontano una storia di vera e propria rinascita e ci auguriamo che possano servire come stimolo per tutti coloro che non hanno ancora deciso di fare il primo passo per risolvere un problema di dipendenza da eroina.

Per leggere altri racconti di ex-tossicodipendenti visita la pagina:  Opinioni sul Centro Narconon a Torre dell’Orso

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro Narconon Torre dell’Orso oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.