Opinioni sul Centro Narconon Gabbiano: il Racconto di Danilo

Le opinioni sul Centro Narconon Gabbiano raccontano esperienze che permettono di capire cosa significa liberarsi dalla tossicodipendenza o dall’alcolismo.

Tra le migliaia di opinioni sul Centro Narconon Gabbiano, oggi vogliamo condividere quella di Danilo che, terminato il suo percorso di disintossicazione da cocaina, racconta com’è cambiata in meglio la sua vita.

Opinioni sul Centro Narconon Gabbiano“Per colpa della cocaina avevo perso fiducia in me stesso e nelle mie capacità, non riuscivo più a vedere niente di buono per il futuro e continuavo a provocare sofferenza alle persone a me care.

Ero convinto di non poter più tornare ad essere felice e che avrei dovuto per sempre vivere insoddisfatto finchè non mi sono fatto aiutare dal Centro Narconon Gabbiano dove ho capito che non tutto era perduto.

Grazie al supporto degli operatori del Centro Narconon Gabbiano ho ottenuto degli ottimi miglioramenti, sia fisici che mentali, ho recuperato la fiducia in me stesso e nelle persone che mi vogliono bene.

Adesso sono tornato a stare bene con me stesso ed ho ritrovato tutte quelle capacità che la droga mi aveva portato via.

Finalmente adesso riesco ad avere degli obiettivi per il futuro e quando mi impegno per raggiungere un risultato lo ottengo sempre.

Ringrazio tutti gli operatori del Centro Narconon Gabbiano perchè mi hanno aiutato a ritrovare me stesso.”

Danilo V.

Ci auguriamo che le parole di Danilo possano essere utili per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto qualcosa di concreto per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre testimonianze di ex-cocainomani visita la pagina: Opinioni sul Centro Narconon Gabbiano

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.