Opinioni sul Centro Narconon Gabbiano: la Storia di Giulio

Le opinioni sul Centro Narconon Gabbiano che provengono da chi ha portato a termine il programma di recupero dalla tossicodipendenza rappresentano una prova evidente del fatto che vivere senza droga è possibile.

Oggi, tra le migliaia di opinioni sul Centro Narconon Il Gabbiano, vogliamo farvi leggere le parole di Giulio che, grazie al Programma Narconon, è riuscito ad uscire dal tunnel della tossicodipendenza.

Opinioni sul Centro Narconon GabbianoPer colpa della droga avevo perso l’entusiasmo di dedicarmi a qualsiasi cosa, ero spesso agitato ed impulsivo e non riuscivo a confrontarmi con gli altri.

Al Centro Narconon Gabbiano, invece, ho avuto la possibilità di capire il motivo per cui avevo cominciato a fare uso di droga.

Mi sono assunto le responsabilità degli errori fatti ponendovi rimedio, ho ritrovato l’affetto dei miei familiari e dei miei vecchi amici che mi evitavano per colpa della droga.

Adesso ho degli obiettivi da raggiungere ed ho capito cosa fare per non commettere nuovamente gli stessi errori.

Ringrazio di cuore tutti gli operatori del Centro Narconon Gabbiano perchè mi hanno aiutato a cambiare vita.”

Giulio D.

Ci auguriamo che questa storia possa rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora scelto di fare qualcosa di concreto per liberarsi dalla schiavitù della tossicodipendenza.

Per leggere altri racconti di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Opinioni sul Centro Narconon Gabbiano

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.