Opinioni sul Centro Narconon Gabbiano: le Parole di Carmine

Le opinioni sul Centro Narconon Gabbiano come quelle che potrete leggere qui di seguito rappresentano una costante prova del fatto che uscire dal tunnel della tossicodipendenza è possibile.

Queste sono le parole di Carmine che, terminato il suo programma di disintossicazione da cocaina presso il Centro Narconon Gabbiano, racconta come sia cambiata la sua vita.

Opinioni sul Centro Narconon Gabbiano“Svolgere il programma di recupero al Centro Narconon Gabbiano è stato importante perchè, oltre ad essermi ripreso fisicamente, ho risolto i motivi che mi portavano a fare uso di cocaina.

Mi sono liberato da tutti i sensi di colpa e le paure che mi impediavano di godermi le cose belle della vita.

Adesso riesco a divertirmi stando insieme agli altri ed ho ritrovato quel benessere fisico e mentale che non mi permetteva di stare bene.

Dopo anni, durante i quali cercavo di smettere di usare cocaina senza mai riuscirci, mi sono finalmente liberato da una schiavitù che, sembrava non avere più alcuna vita d’uscita.

Adesso che ho vinto la mia battaglia contro la cocaina, ed ho ritrovato la mia serenità, sono pronto per affrontare tutte le sfide che la vita mi potrà presentare.

Ringrazio tutti gli operatori del Centro Narconon Gabbiano per avermi aiutato a tornare a vivere.”

Carmine I.

Ci auguriamo che questa storia possa rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora scelto di fare qualcosa di concreto per liberarsi dalla schiavitù della tossicodipendenza.

Per leggere altre storie di ex-cocainomani visita la pagina: Opinioni sul Centro Narconon Gabbiano

Per ulteriori informazioni visita il sito del Centro Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy