Opinioni sul Centro Narconon Gabbiano: le Parole di Davide

Le opinioni sul Centro Narconon Gabbiano che appartengono a chi ha sconfitto l’alcolismo sono la dimostrazione che vivere senza alcool ed iniziare una nuova vita è possibile.

Oggi vogliamo condividere con voi la storia di Davide che, grazie al programma di recupero del Centro Narconon Gabbiano, è riuscito ad uscire dall’alcolismo.

Opinioni sul Centro Narconon Gabbiano“Prima di arrivare al Centro Narconon Gabbiano mi sentivo un fallito, la mia famiglia non si fidava più di me e continuavo a pensare che tornare a vivere serenamente fosse ormai impossibile.

Da quando sono arrivato al Centro Narconon Gabbiano, però, ho ritrovato quella forza e l’energia che l’alcool mi stava facendo perdere. 

Ho ritrovato quella voglia di vivere che non avevo più da troppo tempo ma soprattutto ho affrontato tutte le difficoltà che avevo e che non mi permettevano di condurre una vita serena.

Ho risolto i motivi che mi portavano a rifugiarmi nell’alcool ed ho imparato a non farmi abbattere dagli ostacoli ma ad affrontarli.

Sono riuscito a ristabilire un buon rapporto con la mia famiglia e a riconquistarmi la loro fiducia.

Adesso la mia vita è meraviglosa e davanti a me ci sono un sacco di obiettivi che so di poter raggiungere.

Ringrazio tutti gli operatori del Centro Narconon Gabbiano per avermi fatto rinascere una seconda volta.

Davide C.

Ci auguriamo che questa storia possa rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora scelto di fare qualcosa di concreto per liberarsi dalla schiavitù dell’alcolismo.

Per leggere altre storie di ex-alcolisti visita la pagina: Opinioni sul Centro Narconon Gabbiano

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.