Opinioni sul Centro Narconon Il Gabbiano: la Gioia di Pasquale

Le opinioni sul Centro Narconon Il Gabbiano che provengono da chi ha svolto il Programma Narconon, sono una prova tangibile del fatto che risolvere un problema di tossicodipendenza o alcolismo è possibile.

Le parole di seguito sono quelle di Pasquale che, terminato il suo programma di disintossicazione da droga, racconta i benefici che ha ottenuto e com’è riuscito a dare una svolta decisiva alla sua vita.

Opinioni sul Centro Narconon Il Gabbiano: la Gioia di Pasquale“Quando sono arrivato al Centro Narconon Il Gabbiano pensavo che non sarei mai riuscito ad uscire dalla droga e che non avrei mai potuto risolvere i motivi che mi avevano portato a farne uso. 

Grazie all’aiuto di tutti gli operatori, invece, sono riuscito a trovare la forza necessaria per affrontare il programma di riabilitazione.

Svolgendo le differenti fasi del programma di recupero ho avuto innumerevoli benefici, sia a livello fisico che mentale, ed ho capito che avevo ancora la possibilità di condurre una vita diversa.

Adesso riesco a svolgere le attività quotidiane con la mente lucida, sperimento emozioni che credevo di aver perso definitivamente e riesco a fare scelte razionali per far in modo di non commettere più gli stessi errori.

Finalmente riesco a gestire la mia vita nel migliore dei modi ed a godermi i bei momenti insieme alle persone che amo.

Ringrazio gli operatori del Centro Narconon Il Gabbiano perchè mi hanno ridato la gioia di vivere.”

Pasquale N.

Ci auguriamo che questa storia possa rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora scelto di fare qualcosa di concreto per liberarsi dalla schiavitù della tossicodipendenza.

Per leggere altre testimonianze di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Opinioni sul Centro Narconon Il Gabbiano

Per informazioni o un aiuto immediato visita il sito del Centro Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.