Opinioni sul Centro Narconon Il Gabbiano: la Storia di Silvio

Le opinioni sul Centro Narconon Il Gabbiano come quelle riportate qui di seguito dimostrano che risolvere un problema di alcolismo ed avere una vita serena è possibile.

Oggi vogliamo farvi leggere le parole di Silvio che, terminato il suo programma di disintossicazione da alcool, racconta i risultati che ha ottenuto dopo aver risolto il suo problema di alcolismo.

Opinioni sul Centro Narconon Il GabbianoHo abusato di alcool per cercare di non pensare ai problemi che mi affliggevano e sfuggire così alle mie insicurezze.

Questo mi ha portato a rovinare il rapporto con le persone che mi hanno sempre voluto bene e con la mia famiglia.

Grazie al Centro Narconon Il Gabbiano, però, ho avuto la possibilità di tornare ad avere una vita normale e felice oltre che tornare a riavere ciò che per colpa dell’alcool avevo perso.

Ho ritrovato l’affetto della mia famiglia che non mi ha mai abbandonato ed ho allontanato, invece, amicizie che avevano su di me un’influenza negativa.

Adesso sono tornato ad essere responsabile, onesto e riesco a vedere il mio futuro ricco di soddisfazioni e di momenti felici.

Il mio grazie va a tutti gli operatori del Centro Narconon Il Gabbiano perchè mi hanno fatto tornare la voglia di vivere.”

Silvio C.

Questa storia parla di una vera e propria rinascita, che ci auguriamo possa essere d’aiuto per tutte quelle persone che non hanno ancora scelto di fare un primo passo verso una soluzione definitiva dell’alcolismo.

Per leggere altre esperienze di ex-alcolisti visita la pagina: Opinioni sul Centro Narconon Il Gabbiano

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: L’immagine è solamente a scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.