Opinioni sul Narconon Il Gabbiano: Federico ha Cambiato Vita

Le opinioni sul Narconon Il Gabbiano di chi ha svolto il Programma Narconon rappresentano una prova tangibile che uscire dal tunnel della tossicodipendenza è possibile.

Le parole che leggerete sono quelle di Federico che, dopo anni di dipendenza da cocaina, racconta in che modo sia riuscito a liberarsi dalla tossicodipendenza.

Opinioni sul Narconon Il Gabbiano“Per colpa della cocaina avevo un sacco di paure che mi impedivano di realizzare i miei sogni e sentirmi tranquillo.

Tutto ciò che avevo realizzato di bello nel corso degli anni, giorno dopo giorno, si sgretolava sempre di più.

Stanco di condurre la stessa vita ho deciso, con la mia famiglia, di trovare una giusta soluzione così mi sono affidato al Narconon Il Gabbiano.

Grazie all’aiuto ricevuto fin da subito, svolgendo il programma di recupero sono riusciuto a riacquisire quei valori che pensavo non mi appartenessero più ed ho ritrovato autostima, autocontrollo e il rispetto per me stesso.

Finalmente riesco a concentrarmi e non mi faccio più influenzare dal mio umore che, per colpa della cocaina, era sempre alterato e non mi permetteva di svolgere in modo tranquillo le mie cose.

Adesso mi sento più forte, determinato e pronto per affrontare le difficoltà che si potranno presentare.

Per tutto ciò devo ringraziare gli operatori del Narconon Il Gabbiano perchè mi hanno dato la possibilità di tornare a vivere.”

Federico L.

Ci auguriamo che le parole di Federico possano servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre storie di ex-cocainomani visita la pagina: Opinioni sul Narconon Il Gabbiano

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy