Opinioni sul Narconon Il Gabbiano: la Rinascita di Vittoria

Le opinioni sul Narconon Il Gabbiano provenienti da chi ha svolto il programma di disintossicazione da droga o alcool, dimostrano che uscire dal tunnel della tossicodipendenza o dell’alcolismo è possibile.

Tra le migliaia di opinioni sul Narconon Il Gabbiano, oggi vogliamo farvi leggere la storia di Vittoria che, dopo aver portato a termine il suo programma di disintossicazione dall’alcool, racconta com’è cambiata in meglio la sua vita.

opinioni sul Narconon Il Gabbiano“Per colpa dell’alcool non riuscivo più a vivere come avevo sempre desiderato, mi ero chiusa in me stessa e non ero in grado di affrontare le difficoltà che mi si presentavano.

Al Narconon Il Gabbiano, invece, ho ritrovato il mio benessere psico-psico e finalmente  riesco a risolvere i problemi con tranquillità senza lasciarmi abbattere.

Adesso sono in grado di relazionarmi con tutti, riesco a svolgere con regolarità le mie attività ed ho ripreso a dedicarmi alle mie passioni.

Finalmente mi sento felice, riesco a vedere un futuro radioso e mi sento orgogliosa di me stessa.

Ringrazio di cuore tutti gli operatori del Narconon Il Gabbiano perchè mi hanno aiutato a tornare a vivere.”

Vittoria L.

Ci auguriamo che il racconto di Vittoria possa servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di alcolismo.

Per leggere altri racconti di ex-alcolisti visita la pagina: Opinioni sul Narconon Il Gabbiano

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

​Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy