Opinioni sul Narconon Il Gabbiano: la Storia di Franco

Le opinioni sul Narconon Il Gabbiano, come quelle descritte di seguito sono la dimostrazione che liberarsi dalla dipendenza da droga è possibile.

Oggi, tra le migliaia di opinioni sul Narconon Il Gabbiano abbiamo scelto di condividere la storia di Franco che, grazie al Programma Narconon, è riuscito a smettere di usare droga e adesso conduce una nuova vita.

opinioni sul Narconon Il Gabbiano“Dal momento in cui ho iniziato a fare uso di droga la mia vita è andata sempre peggio, ho lasciato il lavoro, ho sperperato tutti i miei guadagni ed ho fatto soffrire i miei familiari. 

Mi sentivo sempre più debole, non ero felice e nutrivo dei forti sensi di colpa per tutti i danni commessi.

Poi ho chiesto aiuto e mi sono rivolto al Narconon Il Gabbiano dove, attraverso il programma di recupero che ho svolto, ho ritrovato la mia forza di volontà tornando ad essere felice.

Ho riscoperto i miei valori, sono tornato ad essere una persona responsabile e mi sento pronto per condurre una vita felice e libera dalla droga.

Il mio grazie va a tutti gli operatori del Narconon Il Gabbiano perchè mi hanno dato la possibilità di liberarmi per sempre dalla droga.”

Franco O.

Ci auguriamo che questa storia possa rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora scelto di fare qualcosa di concreto per liberarsi dalla schiavitù della tossicodipendenza.

Per leggere altre testimonianze di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Opinioni sul Narconon Il Gabbiano

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

​Nota: L’immagine è solo a scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy