Opinioni sul Narconon Il Gabbiano: la Storia di Giuliano

Le opinioni sul Narconon Il Gabbiano che appartengono a chi ha svolto il programma di recupero dalla dipendenza da crack sono una testimonianza del fatto che il metodo utilizzato rappresenta una soluzione concreta al problema della tossicodipendenza.

Oggi, tra le migliaia di opinioni sul Narconon Il Gabbiano, vogliamo condividere quello di Giuliano che è riuscito a risolvere il suo problema di dipendenza da crack ed ha ripreso il pieno controllo della sua vita.

Opinioni sul Narconon Il Gabbiano“Facevo uso di crack perchè pensavo di poter, in questo modo, risolvere le mie difficoltà  e debolezze.

In realtà la droga non ha fatto altro che provocare ulteriori problemi oltre che distruggermi fisicamente.

Per colpa del crack stavo perdendo i rapporti con la mia famiglia oltre che aver distrutto tutto ciò che avevo costruito nel corso degli anni con sacrificio.

Quando sono arrivato al Narconon Il Gabbiano ho cominciato a riprendere in mano la mia vita, sono tornato a stare bene sia fisicamente che mentalmente.

Sono tornato a sorridere ed essere felice di nuovo, ho ritrovato quella serenità che non avevo da tanto tempo e ho stabilito i rapporti con i miei familiari.

Adesso mi sento soddisfatto di me stesso e dei risulti ottenuti ed ho riacquisito tutte quelle capacità necessarie per superare le difficoltà della vita.

Ringrazio gli operatori del Narconon Il Gabbiano perchè mi hanno aiutato a ritrovare la serenità.”

Giuliano G.

Ci auguriamo che la storia di Giuliano possa rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto qualcosa di concreto per liberarsi dalla schiavitù imposta dalla droga.

Per leggere altre storie di ex-cocainomani visita la pagina: Opinioni sul Narconon Il Gabbiano

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

N.B. L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy