Opinioni sulla Comunità Narconon a Lecce: il Racconto di Dario

Le opinioni sulla Comunità Narconon a Lecce come quelle descritte di seguito sono una dimostrazione che uscire dalla tossicodipendenza è possibile.

Le parole qui riportate sono quelle di Dario che, al termine del suo percorso di disintossicazione da cocaina, raccontano una vera e propria storia di rinascita e danno la possibilità di comprendere come cambia la vita dopo aver smesso di usare droga.

Opinioni sulla Comunità Narconon a Lecce“Quando sono arrivato alla Comunità Narconon a Lecce ero completamente avvolto dai mie pensieri, dalle mie paure, dalle mie ansie e paranoie.

Ero una persona che aveva deciso non voler più combattere nella vita e ogni qualvolta ne avevo bisogno mi rifugiavo nella cocaina.

La cocaina mi permetteva di  crearmi un senso di benessere illusorio che mi faceva andare avanti ma in realtà non mi portava da nessuna parte e mi stava facendo cadere, ogni giorno sempre di più, nel buio.

Oggi, invece, mi sento finalmente libero dalla trappola della dipendenza da cocaina sono un bravo condottiero capace di affrontare qualsiasi difficoltà senza rifugiarmi nella sostanza.

Grazie alla Comunità Narconon a Lecce, in particolare, al sostegno di tutti gli operatori, sono riuscito a dare una svolta decisiva nella mia vita.

Oggi sono una persona felice, affronto la vita in modo diverso e non mi lascio abbattare dalle difficoltà che incontro.

Ringrazio con tutto il cuore lo staff della Comunità Narconon a Lecce per avermi salvato la vita.”

Dario O.

Da queste parole si evince la forza di chi ha deciso di riprendersi tutto quello che la droga gli stava facendo perdere e ci auguriamo che possano servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora scelto di dare una svolta alla loro vita.

Per leggere altre esperienze di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Opinioni sulla Comunità Narconon a Lecce

Per ulteriori informazioni visita il sito della Comunità Narconon Lecce oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Salva