Opinioni sulla Comunità Narconon a Lecce: Storia di un Ex Cocainomane

Le opinioni sulla Comunità Narconon a Lecce che provengono da chi ha svolto il Programma Narconon fanno comprendere che vincere contro la tossicodipendenza o l’alcolismo è possibile.

Oggi, tra le migliaia di opinioni sulla Comunità Narconon a Lecce vogliamo farvi leggere la storia di Pasquale che, dopo anni trascorsi a fare uso di crack, è riuscito a liberarsi dalla tossicodipendenza.

Opinioni sulla Comunità Narconon a LecceHo fatto uso di crack per molti anni, nel corso dei quali ero diventato una persona che non aveva più emozioni e soprattutto non riusciva più ad immaginare una vita diversa e migliore rispetto a quella che stava conducendo.

Ormai la mia vita scorreva sempre allo stesso modo senza più alcuna meta da raggiungere e senza alcun tipo di soddisfazione.

Grazie al programma di disintossicazione da crack alla Comunità Narconon a Lecce, però, ho capito che la mia vita poteva cambiare in meglio e che avevo la possibilità di fare un sacco di cose buone.

Ho preso coscienza di quali fossero le mie responsabilità, ho analizzato bene i  miei errori e ho posto rimedio a tutto ciò che, per colpa della droga, avevo rovinato.

Adesso mi sento pronto per mettere in pratica quello che ho appreso e realizzare ciò che voglio fare in futuro.   

Ringrazio di cuore gli operatori della Comunità Narconon a Lecce perchè mi hanno aiutato a farmi riprendere la mia vita.”

Pasquale D.

Ci auguriamo che il racconto di Pasquale possa servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altri racconti di ex-cocainomani visita la pagina: Opinioni sulla Comunità Narconon a Lecce

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Lecce oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7​​​​​

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy