Opinioni sulla Comunità Narconon a Torre dell’Orso: Roberto è Felice

Le opinioni sulla Comunità Narconon a Torre dell’Orso provenienti da chi ha sperimentato su sè stesso l’efficacia del metodo utilizzato, costituiscono una prova tangibile del fatto che dalla dipendenza da droga o alcool si può uscire.

La Comunità Narconon a Torre dell’Orso ha aiutato migliaia di persone ad uscire dalla tossicodipendenza e dall’alcolismo, permettendo loro di ricominciare a condurre una vita felice e serena.

Oggi vogliamo farvi leggere le parole di Robert che, grazie alla Comunità Narconon a Torre dell’Orso, è riuscito a sconfiggere la dipendenza da crack ed ora vuole raccontare com’è cambiata la sua vita dopo essere riuscito a liberarsi dalla droga.

Opinioni sulla Comunità Narconon a Torre dell’OrsoOggi è un giorno di particolare importanza per me perchè è iniziata la mia nuova vita.

Fino a non troppi anni fa, infatti, ero una persona che viveva per lo sport, che amava impegnarsi in mille attività differenti e che trovava sempre un buon motivo per sorridere.

Poi, circa 7 anni fa, il crack è entrato a far parte della mia vita perchè stavo cercando un modo per superare alcune brutte esperienze.

Da quel momento in poi tutto ha iniziato a crollare, famiglia, lavoro, amicizie, sport, passioni, ogni cosa è stata divorata da questa droga.

Pochi mesi fa, però, grazie all’intervento della mia famiglia sono arrivato alla Comunità Narconon a Torre dell’Orso, dove ho intrapreso un percorso che mi ha permesso di liberarmi da tutti i demoni del mio passato.

Grazie a questo programma di recupero, infatti, non solo ho capito cosa volesse dire disintossicarsi dalla droga, ma soprattutto ho avuto la possibilità di comprendere le cause di quel senso di malessere che mi accompagnava da anni.

Giorno dopo giorno, ho ripreso quella forza e quella voglia di fare che avevano sempre caratterizzato la mi vita.

Non posso negare che ci sono stati dei momenti di sconforto in cui ho pensato di mandare tutto all’aria, ma grazie all’aiuto di tutti gli operatori della Comunità Narconon a Torre dell’Orso sono riuscito ad andare avanti e vincere contro le mie paure e le mie difficoltà.

Adesso tutto quello che ho intorno ha assunto una luce diversa, ogni cosa sta tornando al suo posto, ho le idee chiare su cosa voglio dal mio futuro e sul modo per raggiungere i miei obiettivi.

Per tutto questo devo ringraziare la mia famiglia e tutti gli operatori perchè mi hanno fatto capire l’importanza di non mollare mai e di credere sempre nelle mie capacità.

Grazie mille a tutti voi.”

Roberto D.

Questa è solamente una delle migliaia di opinioni di ex-tossicodipendenti che, grazie alla Comunità Narconon a Torre dell’Orso, sono riusciti a smettere di usare droga, ma permette di comprendere che dal tunnel della tossicodipendenza si può uscire, a patto di essere disposti a lasciarsi aiutare.

Leggi anche: Opinioni sulla Comunità Narconon a Torre dell’Orso

Per ulteriori informazioni visita il sito della Comunità Narconon Torre dell’Orso oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy