Opinioni sulla Comunità Narconon di Lecce: Flavio è Libero dalla Cocaina

Le opinioni sulla Comunità Narconon di Lecce come quelle descritte di seguito sono una dimostrazione che il Programma Narconon permette di uscire dalla tossicodipendenza.

Le parole qui riportate raccontano la storia di una vera e propria rinascita e appartengono a Flavio che, al termine del suo percorso di disintossicazione da cocaina, spiega com’è cambiata la sua vita dopo aver smesso di usare droga.

Opinioni sulla Comunità Narconon di Lecce“Prima di arrivare alla Comunità Narconon di Lecce avevo un sacco di problemi che mi portavo dietro da tanto tempo e non mi permettevano di svolgere una vita normale.

Ormai non avevo più alcun obiettivo da raggiungere e ogni volta che incontravo una difficoltà mi rifugiavo nella cocaina.

Così ho deciso di farmi aiutare e grazie alla Comunità Narconon di Lecce sono riuscito a risolvere definitivamente tutte quelle situazioni spiacevoli che mi facevano stare male.

Ho ripreso il controllo di me stesso, riacquisito autostima e fiducia nelle mie capacità così adesso sono in grado di affrontare qualsiasi difficoltà senza aver più bisogno di usare droga.

Ora sono tornato ad essere felice e riesco a fare delle scelte positive per il bene di me stesso e delle persone che mi vogliono bene.

Ringrazio con tutto il cuore lo staff della Comunità Narconon di Lecce per avermi salvato la vita.”

Flavio O.

Ci auguriamo che questa storia possa rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora scelto di fare qualcosa di concreto per liberarsi dalla schiavitù della droga.

Per leggere altre esperienze di ex-cocainomani visita la pagina: Opinioni sulla Comunità Narconon di Lecce

Per ulteriori informazioni visita il sito della Comunità Narconon Lecce oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

​Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.