Opinioni sulla Comunità Narconon di Lecce: Storia di un Ex Alcolista

Le opinioni sulla Comunità Narconon di Lecce di chi ha svolto il programma di recupero dalla tossicodipendenza o dall’alcolismo sono la dimostrazione che il Programma di recupero è efficace.

Tra le migliaia di opinioni sulla Comunità Narconon di Lecce, oggi vogliamo farvi leggere la storia di Silvio che, dopo aver terminato il suo programma di disintossicazione da alcool racconta come sia riuscito a dare una svolta alla sua vita.

Opinioni sulla Comunità Narconon di Lecce“Prima di arrivare alla Comunità Narconon di Lecce ero una persona incapace di pensare al futuro, avevo commesso un sacco di azioni negative ed avevo accumulato molti problemi che non riuscivo a risolvere.

Ero chiuso in me stesso ed avevo molte difficoltà nel parlare con gli altri, ormai non ero più felice da tanto tempo e solo attraverso l’abuso di alcool riuscivo a non pensare ai miei problemi.

Alla Comunità Narconon di Lecce, invece, ho ricominciato ad apprezzare anche le piccole cose che la vita mi offre, sono tornato a credere in me stesso e nelle mie capacità ed ho iniziato a fidarmi degli altri.

Mi sono assunto le responsabilità delle azioni sbagliate che ho commesso ed adesso che ho ricevuto gli strumenti necessari so come comportarmi per fare in modo di non commettere più gli stessi errori.

Ringrazio con tutto il cuore gli operatori della Comunità Narconon di Lecce perchè mi hanno permesso di dare una svolta decisiva alla mia vita.”

Silvio L.

Ci auguriamo che questa storia possa rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora scelto di fare qualcosa di concreto per liberarsi dalla schiavitù dell’alcolismo.

Se vuoi leggere altre testimonianze di ex-alcolisti visita la pagina: Opinioni sulla Comunità Narconon di Lecce

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Lecce oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.