Opinioni sulla Comunità Narconon di Melendugno: la Storia di Daniele

Le opinioni sulla Comunità Narconon di Melendugno di chi ha svolto e portato a termine il programma di disintossicazione da droga, sono la prova che dalla tossicodipendenza si può uscire, a patto di farsi aiutare nella maniera corretta.

Queste di seguito, sono le parole di Daniele che, terminato il suo programma di disintossicazione da eroina, racconta come sia riuscito a riprendere in mano la sua vita.

Opinioni sulla Comunità Narconon di Melendugno“Per molti anni ho vissuto solo in funzione della droga che mi stava distruggendo fisicamente e mi stava demolendo da un punto di vista mentale.

Nella mia vita non esistevano più momenti di felicità o di gioia ma solo tristezza.

Alla Comunità Narconon di Melendugno, invece, ho avuto la possibilità di cambiare la mia vita in meglio, iniziando a riscoprire la felicità di stare insieme agli altri e di condividere momenti piacevoli.

Durante il programma di recupero, ho avuto modo di analizzare tutti gli errori commessi ed ho preso consapevolezza dei motivi che mi portavano a ricadere nella droga.

Adesso mi sento pronto e determinato nell’intraprendere la strada che mi porterà ad essere felice per tutta la vita.

Per tutto ciò ringrazio gli operatori della Comunità Narconon di Melendugno perchè mi hanno aiutato a ritrovare la strada della felicità”.

Daniele G.

Ci auguriamo che il racconto di Daniele possa servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Melendugno oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

​​​Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy