Opinioni sulla Comunità Narconon di Melendugno: la Storia di Federico

Le opinioni sulla Comunità Narconon di Melendugno come quelle che potrete leggere qui di seguito sono una testimonianza concreta del fatto che questo programma di disintossicazione da droga rappresenta una soluzione efficace alla tossicodipendenza.

Le parole qui riportate sono quelle di Federico che, al termine del suo percorso di disintossicazione da cocaina, raccontano una vera e propria storia di rinascita e danno la possibilità di comprendere come cambia la vita dopo aver smesso di usare droga.

opinioni sulla Comunità Narconon di Melendugno“Sono arrivato alla Comunità Narconon di Melendugno afflitto da un oceano di paranoie, ansie, paure e altrettante sconfitte morali, che mi ero guadagnato facendo uso di cocaina per tanti anni.

Ero una persona che aveva deciso di non combattere ancora prima di scendere sul campo di battaglia…tanto c’erano gli altri a combattere al posto mio.

La vita mi aveva dato tutto, non mi ero mai dovuto conquistare nulla, ragion per cui l’unica cosa che avrei dovuto fare era difendere ciò che avevo…ma non sono stato in grado di fare nemmeno quello.

Mi sentivo debole, indifeso e del tutto in balìa degli eventi, capace solamente di aggrapparmi ad un illusorio senso di benessere che mi permetteva di andare avanti, senza portarmi realmente da nessuna parte.

Ho sempre saputo che la vera tranquillità va conquistata giorno dopo giorno, ma mi sembrava troppo difficile…meglio ricorrere a soluzioni più comode e meno impegnative.

Oggi, invece, mi sono liberato dalle catene della dipendenza da cocaina e sono diventato una vera e propria macchina da guerra, pronta a sgominare qualsiasi avversità, capace di superare tutti gli ostacoli che si possono incontrare nel corso della vita e, soprattutto, volenteroso di conquistare la vera felicità.

Grazie alla Comunità Narconon di Melendugno, in particolare, al sostegno di tutti gli operatori, sono riuscito a tirare fuori tutte le migliori armi di cui dispongo e a godermi la vita da uomo libero.”

Federico O.

Da queste parole traspare le vera forza di chi ha deciso di riprendersi tutto quello che la droga le stava facendo perdere e ci auguriamo che possano servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora scelto di dare una svolta alla loro vita.

Leggi anche: Opinioni sulla Comunità Narconon di Melendugno

Per ulteriori informazioni visita il sito della Comunità Narconon Melendugno oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: L’immagine è solamente a scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.