Opinioni sulla Comunità Narconon di Melendugno: la Vittoria di Alessandro

Le opinioni sulla Comunità Narconon di Melendugno di chi ha svolto il Programma Narconon rappresentano una prova tangibile che uscire dal tunnel della tossicodipendenza è possibile.

Le parole che leggerete sono quelle di Alessandro che, dopo anni di dipendenza da cocaina, racconta in che modo sia riuscito a liberarsi dalla tossicodipendenza.

Opinioni sulla Comunità Narconon di Melendugno“Quando facevo uso di cocaina ero sempre agitato, nersovo ed ero sempre più chiuso in me stesso.

Durante i mesi trascorsi alla Comunità Narconon di Melendugno, invece, ho avuto modo di analizzare tutto ciò che ho rovinato e la sofferenza che ho procurato a tutte le persone che mi hanno sempre voluto bene.

Ho ricominciato ad avere fiducia in me stesso, ad aprirmi agli altri ed ho riacquisito autostima e fiducia nelle mie capacità.

Ho avuto modo di analizzare la mia vita passata, com’ero quando facevo uso di droga, ed ho capito che ora sono una persona molto diversa perchè ho la consapevolezza di chi sono realmente.

Adesso che, grazie alla Comunità Narconon di Melendugno ho ripreso in mano la mia vita, sono pronto per condurre un’esistenza serena e felice.

Per tutto ciò ringrazio gli operatori della Comunità Narconon di Melendugno perchè mi hanno aiutato a tornare a sorridere.”

Alessandro I.

Ci auguriamo che le parole di Alessandro possano servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre testimonianze di ex-cocainomani visita la pagina Opinioni sulla Comunità Narconon di Melendugno

Per avere ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Melendugno oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy