Opinioni sulla Comunità Narconon di Melendugno: Renato è Felice

Oggi vogliamo condividere le opinioni sulla Comunità Narconon di Melendugno provenienti da chi ha potuto sperimentare sulla propria pelle l’efficacia di un metodo di disintossicazione da droga che, in quasi 30 anni di attività, ha permesso a migliaia di persone di uscire definitivamente dalla tossicodipendenza.

Queste che seguono sono le parole di Renato che, completato il suo programma di disintossicazione da cocaina, racconta in che modo sia cambiata la sua vita dopo essersi liberato dall’influenza che la droga esercitava sulla sua esistenza.

Opinioni sulla Comunità Narconon di MelendugnoIl mio nome significa nato due volte, ed è proprio così che mi sento oggi.

Sono arrivato qui dopo tanti anni di dipendenza da cocaina, che mi aveva completamente svuotato da qualsiasi emozione e mi stava portando a perdere definitivamente tutto ciò per cui avrei dovuto lottare strenuamente.

Grazie al programma di recupero che ho svolto alla Comunità Narconon di Melendugno, invece, mi sento una persona del tutto nuova, arricchita di una nuova voglia di vivere e di riconquistarmi tutto quello che la droga mi stava strappando dalle mani.

Non posso negare di aver incontrato dei momenti di sconforto che, però, sono stati resi meno pesanti da tutti coloro che mi hanno sostenuto in questi mesi.

Grazie agli operatori della Comunità Narconon di Melendugno, ho anche capito il valore della vera amicizia perchè mi sono stati vicini in ogni momento e, a differenza delle persone che frequentavo prima, non mi hanno mai chiesto nulla in cambio se non che stessi bene.

Oggi posso dire di aver preso coscienza di tutti quegli atteggiamenti scorretti che ho avuto nei confronti delle persone a me care, me ne sono assunto la responsabilità e ho cominciato a rimediare a tutti i danni provocati.

Stavo perdendo tutto ma adesso mi sento padrone della mia vita, perchè ho capito come fare per rivolgerla verso un futuro radioso e felice.

Grazie di cuore a tutti voi, perchè mi avete permesso di tornare ad essere me stesso.

Renato S.

Questa è solamente una delle migliaia di opinioni sulla Comunità Narconon di Melendugno e ci auguriamo che possa essere uno stimolo per tutti coloro che, finora, non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere definitivamente la loro dipendenza.

Leggi anche: Opinioni sulla Comunità Narconon di Melendugno

Per ulteriori informazioni visita il sito della Comunità Narconon Melendugno oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: L’immagine è solamente a scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Precedente Commenti sul Centro Narconon a Torre dell'Orso: Paola ha Sconfitto l'Eroina Successivo Comunità Narconon a Lecce Opinioni: la Vittoria di Lucio