Opinioni sulla Comunità Narconon Gabbiano: il Racconto di Daniele

Le opinioni sulla Comunità Narconon Gabbiano di chi ha svolto il programma di recupero dimostrano che risolvere un problema di tossicodipendenza è possibile.

Oggi, tra le migliaia di opinioni sulla Comunità Narconon Gabbiano, vogliamo farvi leggere le parole di Daniele che racconta com’è cambiata la sua vita dopo aver risolto il suo problema di droga.

Opinioni sulla Comunità Narconon Gabbiano“Prima di arrivare alla Comunità Narconon Gabbiano ero diventato diffidente, vedevo tutto negativo ed avevo perso il sorriso.

Per colpa della droga avevo accumulato diversi fallimenti e problemi che non riuscivo a risolvere.

Così mi sono rivolto alla Comunità Narconon Gabbiano dove, grazie al programma di recupero svolto, ho posto rimedio a ciò tutto ciò che non andava bene nella mia vita.

Ora sia fisicamente che mentalmente mi sento bene e quando incontro un problema, anzichè lasciarmi abbattere, cerco di trovare la giusta soluzione per risolverlo.

Ho riacquisito sicurezza in me stesso, ho ritrovato quella serenità che non riuscivo ad avere da diverso tempo e mi sono posto degli obiettivi che, grazie alle capacità riacquisite, sono sicuro raggiungerò.

Ringrazio di cuore tutti gli operatori della Comunità Narconon Gabbiano perchè mi hanno permesso di tornare a vivere.”

Daniele C.

Ci auguriamo che il racconto di Daniele possa servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altri racconti di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Opinioni sulla Comunità Narconon Gabbiano

Per ulteriori informazioni visita il sito della Comunità Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.