Recensioni sul Centro Narconon Gabbiano: la Storia di Giordano

Le recensioni sul Centro Narconon Gabbiano di chi ha svolto il programma di recupero dalla dipendenza da droga e alcool dimostrano che dal tunnel della tossicodipendenza e dell’alcolismo è possibile uscire.

Oggi vogliamo condividere con voi la storia di Giordano che, ultimato il suo programma di disintossicazione da cocaina al Centro Narconon Gabbiano, racconta come sia cambiata la sua vita.

Recensioni sul Centro Narconon Gabbiano“Dopo aver svolto il programma di recupero al Centro Narconon Gabbiano sono riuscito a riprendere in mano la mia vita e a svolgere tutto ciò che per colpa della cocaina avevo abbandonato.

Durante il mio percorso ho analizzato gli errori commessi per colpa della cocaina e mi sono assunto le responsabilità di tutto ciò che ho fatto.

Giorno dopo giorno ho acquisito le capacità necessarie per decidere cosa è giusto e cosa è sbagliato e soprattutto per far in modo di non commettere più gli stessi errori.

Adesso sono tornato ad essere una persona onesta e sincera e penso al mio futuro che di certo sarà ricco di soddisfazioni.

Voglio ringraziare gli operatori del Centro Narconon Gabbiano perchè mi hanno permesso di tornare ad essere me stesso.”

Giordano C.

Ci auguriamo che queste parole possano rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo verso la soluzione del proprio problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre storie di ex-cocainomani visita la pagina Recensioni sul Centro Narconon Gabbiano

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

​N.B. L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per questioni di privacy