Recensioni sul Centro Narconon Il Gabbiano: Antonio ha Cambiato Vita 

Le recensioni sul Centro Narconon Il Gabbiano di chi ha svolto il programma di recupero dalla tossicodipendenza raccontano esperienze di persone che sono riuscite a vincere la loro battaglia contro la droga.

Tra le migliaia di recensioni sul Centro Narconon Il Gabbiano, oggi vogliamo condividere con voi la storia di Antonio che, terminato il suo programma di disintossicazione da crack racconta i benefici che ha ottenuto.

Recensioni sul Centro Narconon Il Gabbiano“Per colpa della droga ho rovinato tutte le cose belle che avevo e che mi ero guadagnato dopo tanti sacrifici.

Grazie al programma di recupero svolto al Centro Narconon Il Gabbiano ho avuto la possibilità di riprendermi in mani la mia vita e di ricostruire tutto ciò che avevo distrutto.

Ho cominciato a guardare la vita in modo nuovo, sono riuscito a riacquisire le mie capacità ed ho ritrovato fiducia in me stesso.

Ho capito e risolto i motivi che mi hanno spinto a fare uso di crack ed adesso so di non aver più alcun motivo per rifugiarmi nella droga perchè ho ricevuto gli strumenti necessari per affrontare e superare tutte le difficoltà.

Adesso sto bene con me stesso, ho un buon rapporto con la mia famiglia e sono tornato a pormi degli obiettivi per il mio futuro.

Ringrazio di cuore tutti gli operatori del Centro Narconon Il Gabbiano perchè grazie al loro aiuto ho ricostruito la mia vita.”

Antonio B.

Ci auguriamo che questa storia possa rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora scelto di fare qualcosa di concreto per liberarsi dalla schiavitù della tossicodipendenza.

Per leggere altre testimonianze di ex-cocainomani visita la pagina Recensioni sul Centro Narconon Il Gabbiano

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.