Recensioni sul Narconon di Torre dell’Orso: Paola ha una Nuova Vita

Le recensioni sul Narconon di Torre dell’Orso come quelle che potrete leggere qui di seguito sono una testimonianza concreta del fatto che il programma di disintossicazione da alcool utilizzato rappresenta una soluzione efficace all’alcolismo.

Oggi, vogliamo condividere con voi la storia di Paola che racconta come il Narconon di Torre dell’Orso l’abbia aiutata a risolvere il suo problema di dipendenza da alcool.

Recensioni sul Narconon di Torre dell'OrsoPrima di arrivare al Narconon di Torre dell’Orso conducevo una vita infelice e completamente dedita all’alcool.

Per colpa dell’alcool mi sono ritrovata a non avere più niente di bello perchè avevo distrutto tutto ciò che possedevo.

Mi ero resa conto, con il tempo, che ero diventata una persona diversa ed ho capito che dovevo farmi aiutare.

Così mi sono affidata al Narconon di Torre dell’Orso che mi ha aiutata fin da subito.

Ho ritrovato la forza e la gioia di vivere, che non avevo da diverso tempo.

Adesso sono più energica, vitale, felice e soprattutto non ho più pensieri negativi, ma ho ben precisi in mente quali sono gli obiettivi da raggiungere.

Per tutto ciò devo ringraziare gli operatori del Narconon di Torre dell’Orso perchè mi hanno reso una persona migliore.”

Paola C.

Questa storia rappresenta al meglio lo scopo del Narconon di Torre dell’Orso, ovvero quello di restituire a chi ha un problema di alcolismo una nuova vita.

Ci auguriamo che il racconto di Paola possa essere d’aiuto per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo verso la soluzione del proprio problema di alcolismo.

Per leggere altre testimonianze di ex-alcolisti visita la pagina: Recensioni sul Narconon di Torre dell’Orso

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Narconon Torre dell’Orso oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

​Nota: L’immagine è solamente a scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Salva