Recensioni sul Narconon Gabbiano: la Vittoria di Paolo

Le recensioni sul Narconon Gabbiano provenienti da chi ha svolto il programma di recupero dalla tossicodipendenza rappresentano una chiara evidenza del fatto che vivere senza fare uso di droga è possibile.

Oggi, tra le migliaia di recensioni sul Narconon Gabbiano, vogliamo farvi leggere la storia di Paolo che ha risolto definitivamente il suo problema di tossicodipendenza.

Recensioni sul Narconon Gabbiano“Prima di arrivare al Narconon Gabbiano non avevo nessuna prospettiva per il futuro e pensavo che gli errori commessi per colpa della droga fossero irrimediabili.  

Non riuscivo più a dialogare con i miei cari, non ero in grado di portare nulla a termine e tutto sembrava andare per il verso sbagliato.

Quando sono arrivato al Narconon Gabbiano, invece, grazie al sostegno di tutti gli operatori sono riuscito a porre rimedio a tutti gli errori commessi in passato e ho ritrovato l’affetto della mia famiglia.

Finalmente ho ritrovato la serenità che la droga mi aveva tolto ed il piacere di condividere le gioie insieme alle persone che mi vogliono bene, oltre ad aver ricevuto gli strumenti necessari per condurre una vita felice e serena.

Ora ho in mente diversi obiettivi da raggiungere i quali mi permetteranno di essere felice.

Ringrazio tutti gli operatori del Narconon Gabbiano perchè mi hanno permesso di comprendere cosa mi serve per vivere serenamente.”

Paolo D.

Ci auguriamo che queste parole possano servire a tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre testimonianze di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Recensioni sul Narconon Gabbiano

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy